L’Italia è un mercato cruciale per i buyers di ETOA che sono impazienti di ricominciare a lavorare con i fornitori italiani. La seconda destinazione più richiesta da viaggiatori intra-europei come viene indicato nel recente studio dell’European Travel Commission. Sappiamo che questo è un periodo difficile e ci sono ancora complicazioni attorno ai meccanismi di sostegno finanziario e restrizioni che sembrano irrazionali. Una delle priorità di ETOA in questo momento è appunto un’ azione di lobbying per un approccio più razionale e coordinato alle restrizioni di confine, ai test e ad altri protocolli di salute pubblica per facilitare il rilancio del turismo.

Testimonials

ETOA è l’acronimo di european tourism association e in quanto tale riunisce oltre 1200 compagnie che lavorano nel settore turistico, che siano acquirenti o fornitori. Le aziende associate sono strutture alberghiere, incoming tour operators, OTAs, operatori internazionali interessati al prodotto europeo, ristoranti, attrazioni, compagnie di trasporto, DMCs etc..

tauck

Non essendoci miglior ambasciatore dei nostri soci, vi propongo una testimonianza di Guendalina Scavia, Direttore vendite e marketing per Hotel Invest Italiana e di uno dei nostri fedeli buyers, Tauck:

“VIVA was a good event in that it specialized in all of Italy. As I manage all our Italian product, this was extremely valuable from a time perspective. Thanks for offering an event here that is not solely based on hotels. ”

Brenda MacKellar, Product Manager – Europe, Tauck

Pagine da visitare

ETOA fornisce informazioni su una serie di argomenti, principalmente in inglese e includendo anche link a risorse pubbliche multilingue come le informazioni sulle frontiere dell’UE.

Pagine essenziali da visitare sul nostro sito:

  • Usa la nostra members search area per trovare nuovi contatti:
  • Rimani informato su statistiche e nuovi trends di mercato con il nostro Insight Hub
  • Usa il nostro video per capire come accedere al nuovo portale
  • Informati sui B2B workshop che organizziamo, registrati e comincia a pianficare la ripresa delle attivita’ incontrando buyers internazionali
  • Visita la nostra pagina Policy per informazioni su nuove regolamentazioni, Brexit, tasse etc..

Contatti

Unisciti a noi per sostenere il rilancio del turismo e assicurarti che la voce del nostro (a noi caro) settore sia ascoltata in Italia.

Danja Nebuloni

Danja Nebuloni

Country Representative, Italy

dnebuloni@etoa.org

Flag Italy